Topa Junior Express: What Station Are We Going To?
Il Junior Express parte per un nuovo viaggio, e Capitan Topa e la sua squadra propongono un quiz: che stazione raggiungeremo? Lila, la macchinista del Junior Express, è l'unica a conoscere la risposta e ci aiuterà con un indizio davvero bizzarro. Mentre il treno procede, ce la spasseremo con le allegre canzoni e le divertenti trovate dello show.