Topolino va in vacanza
Topolino e Pluto fanno un viaggio in treno, ma il Macchinista Pete non vuole Pluto a bordo. Dopo aver nascosto Pluto nella propria valigia, Topolino deve agire in fretta e usare qualche trucco per evitare di essere costretto a scendere.