Toys - Giocattoli
Un eccentrico fabbricante di giocattoli scopre che l’attività della famiglia sta per essere utilizzata per produrre armi da suo zio amante della guerra al quale è stata lasciata in eredità l’azienda.
Entrate in uno spettacolare mondo fatto di stravaganza, divertimento e fantasia in questo acclamato spettacolo bizzarro a livello visivo diretto da Barry Levinson. Robin Williams interpreta Leslie Zevo, un adulto amante del divertimento che deve salvare la fabbrica di giocattoli del defunto padre dal malvagio zio (Michael Gambon), un appassionato di guerra che vuole costruire armi sotto forma di giocattolo. Aiutato dalla sorella (Joan Cusack) e dalla fidanzata (Robin Wright), Leslie si prepara a impedire il piano dello zio e restituire gioia e innocenza al loro mondo speciale.