Tre manifesti a Ebbing, Missouri
La storia di Mildred Hayes, una donna nei primi anni ’50 che scatena una guerra contro le forze di polizia locali, ritenendole troppo inette per poter risolvere l’omicidio della figlia.
Frances McDormand (Fargo) interpreta questo dramma cupamente comico in modo sorprendentemente intenso. Dopo aver perso una figlia, una madre ribelle (McDormand) fa affiggere coraggiosamente un messaggio controverso su tre cartelloni pubblicitari, accendendo una furiosa lotta con un instabile poliziotto (Sam Rockwell) e lo stimato sceriffo della città (Woody Harrelson).