Un dono dall'eternità
Melinda viene contattata dallo spirito di un soldato morto che potrebbe pensare di non essere morto. Quando parla al figlio di suo padre, lui pensa che Melinda stia cercando di truffarlo.
Contattata dallo spirito di un soldato che dice di essersi smarrito, Melinda pensa che lui non capisca di essere morto e quindi fa alcune ricerche e scopre che era stato classificato come disperso nel 1972. Tuttavia, quando contatta il figlio per parlargli del padre, lui pensa che Melinda voglia truffarlo e quindi deve cercare un modo per aiutare il padre e il figlio a chiudere con le questioni che hanno ancora in sospeso.