Trilli e la nave pirata
Zarina, una fatina intelligente e ambiziosa viene catturata dalla Polvere Magica Blu. Quando Zarina finisce nei guai, scappa da Pixie Hollow e si unisce ai pirati di Skull Rock, che la nominano capitano. Trilli e le sue amiche devono trovare Zarina, e si battono con la banda dei pirati comandati da un giovane Capitan Uncino.