Ceppo di Natale del Castello di Arendelle
Festeggia le vacanze invernali col ceppo di Natale del castello di Arendelle di Anna ed Elsa. Quest'anno, il castello è decorato con dettagli presi dalla recente avventura di Anna, Elsa, Olaf, Kristoff e Sven nella Foresta Incantata. Buone vacanze da Arendelle!