Tuffy e Toffy Orsetti Mattacchioni
In YELLOWSTONE CUBS, la fame e la curiosità spingono Tuffy e Tubby, due cuccioli d’orso nel Parco Nazionale di Yellowstone. Separati dalla madre, scoppia il caos e si verificano molti guai quando iniziano ad aggirarsi tra vacanzieri e campeggiatori, con risultati spassosissimi.