Turbo Power Rangers - Il film
I Power Rangers combattono contro la cattiva proveniente da un altro mondo, Divatox (Hillary Shepherd). È la moglie di un signore del male di nome Maligore, imprigionato in un vuoto di energia all'interno di uno dei vulcani della Terra. Liberarlo significherebbe la rovina dell'universo. Divatox deve portare un buon mago di nome Lerigot (Jon Simanton) nel vulcano, perché ha la chiave per sbloccare la prigione energetica. Lerigot fugge dal suo pianeta sulla Terra poco prima che gli scagnozzi di Divatox lo catturino. I cinque Rangers si travestono da normali adolescenti, ma il loro segreto viene scoperto da Justin (Blake Foster), ragazzino di dieci anni che può indossare una tuta energetica e diventare uno di loro. Zordon, il capo dei Power Rangers, dà al suo equipaggio poteri extra per contrastare Divatox, che con i suoi pirati ha catturato un sottomarino. La resa dei conti tra le forze universali del bene e del male include un sacco di karate e di kick-boxing intorno a un calderone di lava ribollente.