Tutto per un osso
Gli sforzi di Pluto per seppellire un osso sono ostacolati dalla sua allergia al solidago e da una talpa che usa l'osso per scavare il proprio tunnel. Pluto e la talpa combattono per l'osso, e alla fine anche la talpa diventa allergica al solidago.