Ultima notte a Warlock
In questo classico western, Henry Fonda e Anthony Quinn ripuliscono una città senza legge, per poi scoprire che ci sono ancora altri affari in sospeso.
La città di Warlock è afflitta da una banda di delinquenti, per cui i cittadini assumono Clay Blaisdell, un famoso pistolero, per fare lo sceriffo. Blaisdell è accompagnato dal suo amico Tom Morgan, un giocatore d'azzardo zoppo. I cittadini, preoccupati dall'atteggiamento di Blaisdell, assumono uno dei teppisti riformati, Johnny Gannon, che accetta l'incarico di sceriffo ufficiale, entrando in rivalità con Blaisdell.