Un amore speciale
Carla e il suo nuovo ragazzo decidono di sperimentare tutte le grandi avventure della vita e anche di dimostrare che Carla ha ottenuto la sua indipendenza.
Nonostante Carla (Juliette Lewis) è diventata una giovane donna molto capace, la sua nervosa madre (Diane Keaton) ha comunque un importante crollo quando Carla annuncia di essere innamorata per la prima volta! Così, mentre Carla e il suo nuovo ragazzo (Giovanni Ribisi) decidono di sperimentare tutte le grandi avventure della vita, decidono anche di dimostrare che Carla ha ottenuto la sua indipendenza!