Un disfraz para Nicolás
Nicolás è un bambino di 10 anni con la Sindrome di Down e un cuore e una fantasia enormi. Quando la madre di Nicolás muore, lui va a vivere con i nonni e suo cugino David, un adolescente che non ha la pazienza di imparare ad andare d’accordo con lui. I due devono appianare le loro divergenze quando Nicolás scopre un portale per un regno da salvare.