Un fidanzato per mamma e papà
Dopo aver fallito un colloquio per un "vero" lavoro --- deludendo ancora una volta i suoi genitori --- ed essere stata lasciata dal fidanzato, Trudie ha un esaurimento nervoso durante il suo turno di cameriera. Non volendo tornare a casa per le vacanze da sola, rapisce un cliente da portare con sé, per presentarlo alla famiglia come il proprio fidanzato.