Un Natale speciale a New York
Forest Whitaker, Angela Bassett e Jennifer Hudson partecipano a questo adattamento contemporaneo dell'acclamata opera teatrale di Langston Hughes – una storia commovente su fede, famiglia e perdono.
In questo adattamento contemporaneo dell'acclamata opera teatrale di Langston Hughes, la madre single Naima (Jennifer Hudson) manda il figlio adolescente Langston (Jacob Latimore) a New York, a vivere con i nonni, il reverendo Cornell e Aretha Cobbs (Forest Whitaker e Angela Bassett). Una volta lì, Langston intraprende un viaggio alla scoperta di sé. Una storia commovente che ruota intorno a fede, famiglia e perdono.