Una famiglia allo sbaraglio
Improvvisamente, gli Stevens vincono un viaggio interamente pagato nella remota isola di Mandelino. Purtroppo la loro settimana in paradiso è stata organizzata da una rete televisiva specializzata in “reality estremi”. Alla ricerca di ascolti mai visti prima, il presentatore senza scrupoli cercherà di trasformare la vacanza da sogno della famiglia in un divertente incubo.