Una Folle Stagione d'Amore
La storia selvaggia e sexy di due giovani appassionati che inboccano la strada per l'incredibile avventura della loro vita!
Il rubacuori Chris O'Donnell e la seducente Drew Barrymore vivono Una folle stagione d’amore - la storia selvaggia e sexy di due giovani appassionati che imboccano la strada per l'incredibile avventura della loro vita! Il puritano Matt (O'Donnell) è immediatamente affascinato da Casey (Barrymore), la bella e imprevedibile ribelle nuova ragazza che rifiuta di giocare secondo le regole! Ma quando devono affrontare una separazione permanente, decidono di lasciare tutto e scappare insieme ... e gettarsi a capofitto in quel tipo di passione, divertimento ed emozione che non si dimentica tanto facilmente!