Una vacanza di tutto... Lavoro
L'undicenne Tommy va a trovare il viziato cugino Michael a Beverly Hills e si sente un pesce fuor d'acqua. Ma la situazione si capovolge quando Michael viene mandato al ranch di Tommy nel Montana per trascorrere l'estate. Quando la famiglia di Tommy viene a sapere che potrebbe perdere il ranch, i due devono darsi da fare assieme per salvarlo.
L'undicenne Tommy va a trovare il viziato cugino Michael a Beverly Hills e si sente un pesce fuor d'acqua. Ma la situazione si capovolge quando Michael viene mandato al ranch di Tommy nel Montana per trascorrere l'estate. All'inizio Tommy si diverte a vedere quanto sia faticoso per Michael abituarsi alla vita di campagna. Ma tutto cambia quando la famiglia viene a sapere che la banca potrebbe pignorare la loro casa. Il pericolo di perdere il ranch sprona i due cugini a unire le loro forze per salvare la situazione.