Una
Quando un giorno la giovane e affascinante Una si presenta a sorpresa nell’ufficio di Ray, i due sono costretti a rivalutare la propria relazione. Quindici anni prima i due avevano avuto una storia passionale a causa della quale Ray era stato arrestato ed era finito in carcere. Da allora, lui si è rifatto una vita. Tuttavia, Una è ora in cerca di giustizia.