Uno Sbirro Tuttofare
Scott Roper è un negoziatore di ostaggi eccentrico, dalla parlantina spedita e dalle battute sempre pronte. La sua stravaganza lo ha reso il mediatore numero uno di San Francisco!
Eddie Murphy recita con Michael Rapaport e Michael Wincott in questa spassosa e movimentata commedia di successo. Murphy indossa i panni di Scott Roper, un negoziatore di ostaggi eccentrico, dalla parlantina spedita e dalle battute sempre pronte, che grazie alla sua stravaganza è diventato il mediatore numero uno di San Francisco. Roper, disposto a fare di tutto pur di salvare un ostaggio, trova pane per i suoi denti quando ha un incontro ravvicinato con un assassino psicotico, che gioca a un gioco letale come un gatto contro un topo. Non perdetevi l’intramontabile comicità di Murphy ne Uno sbirro tuttofare, un film ricco di colpi di scena e acclamato dal pubblico e dalla critica!