Uno zoo in fuga
Quando un'allegra banda di amici pelosi scappa dallo zoo cittadino, scoprono che la città di New York è la giungla più grande e pazzesca che esista al mondo. Ora devono affrontare un nuovo viaggio verso un'isola sperduta e la sfida di una vita: ovvero collaborare per sopravvivere all'esterno.