Uomini nello spazio
Uomini nello spazio, della serie TV Disneyland, è stato il primo degli speciali di Tomorrowland - Il mondo di domani. Walt Disney presenta questo racconto in versione animata sulla storia della missilistica e sulle numerose sfide presentate dall'esplorazione spaziale e dai viaggi nello spazio.