Vacanze di sangue
Un gruppo di folli vacanzieri del sesso in un rifugio tropicale dove sono perseguitati da un killer con un machete.
Nell’isola del piacere di Coconut Pete, bravate comiche si uniscono all’orrore di un machete. Un gruppo di vacanzieri arriva sull’isola pronto a festeggiare con lo staff del villaggio che offre loro ogni tipo di divertimento legale possibile. Gestito da una vecchia star del pop, Coconut Pete, l’isola è il posto migliore per divertirsi da morire... Fino a quando i vacanzieri non iniziano a morire davvero.