Omicidio d'alta moda
Viene ritrovato il cadavere dell’assistente di Matilda King, dispotica caporedattrice della rivista “Modern Fashion”. Durante la ricerca dell’assassino, Castle e Beckett si trovano immersi nello sfarzoso e spietato mondo dell’alta moda.
Viene ritrovato il cadavere dell’assistente di Matilda King, dispotica caporedattrice della rivista “Modern Fashion”. Durante la ricerca dell’assassino, Castle e Beckett si trovano immersi nello sfarzoso e spietato mondo dell’alta moda. Nel frattempo, il passato da modella di Beckett le permette di ricevere un regalo di matrimonio molto speciale.