It's a Wonderful Binge
Come il film originale, il sequel è ambientato in un futuro prossimo in cui gli alcolici e le droghe sono banditi, tranne che in una gloriosa giornata nota come The Binge. Quest'anno, quel giorno cade miracolosamente a Natale. La nuova avventura festiva presenterà libri delle fiabe magici, canzoni orecchiabili, animazione in stop-motion... e droghe! Un sacco di droghe! Buon Bingetale!