Wild Wild West
Lois e Peter hanno idee diverse in merito a chi dovrebbe essere il nuovo sindaco di Quahog. Infastidito dalla prima scelta di Lois, Peter va in cerca del cugino del vecchio sindaco Adam West, Wild Wild West.