Wilson
Woody Harrelson interpreta Wilson, un misantropo nevrotico di mezza età che si riunisce con la sua ex moglie (Laura Dern) per incontrare la figlia adolescente (Isabella Amara) che non sapeva di avere.
Woody Harrelson interpreta Wilson, un misantropo di mezza età solitario, nevrotico e spassosamente onesto, che si riunisce con la sua ex moglie (Laura Dern) quando scopre di avere una figlia adolescente (Isabella Amara) che non ha mai conosciuto. Nel suo modo unico, oltraggioso e leggermente contorto, cerca un legame con lei.