Women of Impact: Changing the World
Come rendere il mondo un posto migliore? Incontra le donne che stanno cambiando il nostro mondo. Vivono tra i primati nella giungla, si immergono negli oceani per trovare indizi sulla salute del nostro pianeta, scoprono le nostre origini umane nelle grotte africane e provano nuove tecnologie nello spazio. Le donne stanno rimodellando il nostro mondo e il modo di vederlo... ed ecco le loro storie!