World’s Greatest Dogs
Atletici, giocherelloni e affettuosi, i nostri amici cani sono animali straordinari. Dalle acrobazie ai salti estremi, dallo skateboarding al monopattino, dal salto con la corda al surf, questo speciale celebra cani incredibili e i loro proprietari, e rivela come alcuni sfavoriti si siano trasformati da cuccioli rifiutati a fiorenti star.