Halloween con la Mummia 2
Amy si sta preparando per il matrimonio a tema Halloween di suo padre con il suo fidanzato Carl, quando Amy, Gilbert e Marshall scoprono che il loro amico mummia Harold e la sua amata Rose potrebbero essere in pericolo. Stobek, una mummia malvagia con un rancore lungo un migliaio di anni contro il suo migliore amico divenuto acerrimo rivale Harold, si è svegliato inaspettatamente e cerca vendetta. Con l'aiuto del suo lacchè ipnotizzato Larry, Sobek rapisce Rose e Amy, Gilbert, Marshall, Buzzy e Harold devono usare le loro abilità ancora una volta per salvarla e tornare in tempo per partecipare al matrimonio.