Zwartboek
Dopo essere riuscita a scampare per un soffio alla morte, la giovane Rachel Stein assume l’identità di Ellis de Vries ed entra a far parte della resistenza ebraica. I suoi superiori le ordinano di sedurre un funzionario della Gestapo chiamato Ludwig. Ellis riesce nella sua missione, ma finisce per innamorarsi del suo nemico mortale.