Le cronache di Evermoor
Tara Crossley e la sua famiglia cercano di ambientarsi in uno strano, nuovo villaggio. Ma Evermoor non è come tutti gli altri villaggi. C’è un arazzo che predice il futuro, un Circolo del cucito di misteriose Everine… oltre a una serie di normali problemi adolescenziali di cotte e rivalità tra sorelle! Tara deve imparare a usare i suoi poteri responsabilmente. Tara non vuole altro che una vita normale, buoni voti e il ragazzo con cui ha una cotta, Cameron. Ma una serie di contrattempi magici trasformano i riti di passaggio di Tara in una epica battaglia per il villaggio.