PJ Masks: Power Heroes
Ai nostri beniamini super power Gattoboy, Gufetta e Geco si uniscono nuovi eroi, creando così una squadra più forte. I nostri eroi affronteranno nuovi nemici in città, nello spazio e nel mondo dei ghiacci.
Ai nostri beniamini super power Gattoboy, Gufetta e Geco si uniscono nuovi eroi, creando così una squadra più forte. È un'ottima notizia dal momento che ci sono nuovi cattivi in città. I nostri eroi li affronteranno in città, nello spazio e nel gelo del Mondo dei Ghiacci. Come dice Gattoboy, "Andremo ovunque ci saranno cattivi".