Adamas
I fratelli gemelli Woosin e Suhyeon hanno perso il padre in un caso di omicidio ventidue anni fa. Ora uno scrittore di mistery, Woosin scopre che l'arma del delitto era una freccia a punta di diamante chiamata "Adamas." Per trovarla, entra nella villa di Jaegyu come ghostwriter per la sua autobiografia. Suhyeon, ora un procuratore, riapre il caso dopo aver incontrato un giornalista che cerca di rivelare la verità riguardo all'incidente.