Kindred
Mentre Dana, una giovane donna nera e aspirante scrittrice, comincia ad ambientarsi nella sua nuova casa, si ritrova a essere spinta avanti e indietro nel tempo, emergendo in una piantagione del XIX secolo e affrontando dei segreti che non sapeva scorressero nel suo sangue.
Adattata dal romanzo "Legami di sangue" di Octavia E. Butler, la serie è incentrata su Dana James, una giovane donna nera e aspirante scrittrice che ha sradicato la sua vita di obblighi familiari e si è trasferita a Los Angeles, pronta a reclamare un futuro che, per una volta, sembra tutto suo. Ma, prima che riesca ad ambientarsi nella sua nuova casa, si ritrova a essere spinta violentemente avanti e indietro nel tempo. Emerge in una piantagione del XIX secolo, un luogo straordinariamente e intimamente collegato con Dana e la sua famiglia. Una relazione romantica tra etnie diverse attraversa il passato e il presente di Dana e il tempo corre mentre fatica ad affrontare dei segreti che non sapeva le scorressero nel sangue, in questa esplorazione dei legami che uniscono che infrange i canoni dei generi.