Atom - A caccia di videogiochi
Nayuta Azumi è un giovane sviluppatore che crea videogiochi da solo. Il suo soprannome è “il Banksy dell’industria dei videogiochi”, visto che nessuno sa chi sia. Dopo un particolare incidente, decide di smettere per condurre una vita tranquilla. Intanto, la Atom, una azienda di giocattoli storica e sull’orlo della bancarotta, lo cerca disperatamente perché vuole iniziare a produrre videogiochi. Giovani geni lottano per creare una nuova ondata, mettendo l’orgoglio nella loro maestria artigiana!
Nayuta Azumi è un giovane sviluppatore che crea videogiochi da solo senza l’aiuto di grandi aziende o distributori. Il suo soprannome è “il Banksy dell’industria dei videogiochi”, visto che nessuno sa chi sia. Dopo un particolare incidente, decide di smettere per condurre una vita tranquilla. Intanto, la Atom, una azienda di giocattoli storica e sull’orlo della bancarotta, lo cerca disperatamente perché vuole iniziare a produrre videogiochi.