Be our chef: magie in cucina
"Be our chef: magie in cucina", condotto da Angela Kinsey, è concorso di cucina che vede sfidarsi cinque famiglie amanti del cibo per creare deliziosi piatti ispirati alla magia della Disney. In ogni episodio, due delle nostre famiglie andranno testa a testa in una sfida culinaria a Walt Disney World. Le due famiglie con il maggior numero di vittorie arriveranno alla spettacolare finale, dove gareggeranno per conquistare un magico grande premio!