Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills
La serie si concentra su un piccolo gruppo di cameriere legate l’un l’altra dal loro lavoro, i problemi di tutti i giorni e dalle grandi altezze e prodonde bassezze del melodrammatico mondo dei loro datori di lavoro. Rosie, una vedova che ha dovuto lasciare il figlio in Messico dopo la morte del marito, lavora come cameriera e tata per una coppia di egoisti attori di successo, Peri e Spence Westmore. L’aspirante cantante Carmen, spera che il suo datore di lavoro, la famosa popstar Alejandro, possa far finalmente decollare la sua carriera, ma Odessa, la fedele governante di casa e suo superiore, farà di tutto per ostacolarle la strada. Zoila è da anni la domestica di Genevieve Delatour, una donna ricca ed emotivamente instabile, molto legata a lei. Lavora insieme a sua figlia Valentina, che è innamorata del figlio di Genevieve, Remi.