Digley and Dazey
I migliori amici Digley e Dazey fanno parte di una squadra di costruttori che sistema gli edifici che hanno bisogno di riparazioni.
I migliori amici Digley e Dazey fanno parte di una squadra di costruttori, che sistema gli edifici che hanno bisogno di riparazioni. Lavorando duro come una squadra e usando la loro creatività, risolvono sempre il problema e imparano nuove cose facendolo. Digley l'escavatore è il più piccolo dei veicoli, con i suoi piccoli cingoli, ma compensa le sue piccole dimensioni con il coraggio, l'intelligenza e la determinazione diventando un valido elemento della squadra di costruzione. Dazey la palla da demolizione è un personaggio adorabilmente impetuoso ed entusiasta. La sua soluzione a ogni problema è usare la sua palla da demolizione, che può spesso portare a degli equivoci che spesso portano a problemi ancora più difficili da risolvere per il resto della squadra.