Disney Bug Juice: Le mie avventure al Campo
Il campo Waziyatah ha aperto le porte per una nuova estate, ed è animato da campeggiatori nuovi e abituali.
È il giorno dell'arrivo al campo Waziyatah e il posto è animato da campeggiatori nuovi e abituali. I campeggiatori veterani come Rafa e Izzy si adattano con facilità al campo, mentre i nuovi arrivati Leiha e Darryl hanno difficoltà ad adattarsi alla vita lontano dalle loro famiglie. I campeggiatori non perdono tempo a riprendersi per vivere le avventure e le tradizioni del Wazi, tra cui un magico falò che fa riecheggiare il suono del Campo Waziyatah tra gli alberi.