Red Election
Durante delle tensioni internazionali, due agenti, una britannica e una danese, uniscono le forze per evitare un attacco terroristico russo sul territorio britannico.
La democrazia è morta. Red Election è un thriller contro il tempo con inaspettati colpi di scena. Durante delle tensioni internazionali, due agenti, una britannica e una danese, uniscono le forze per evitare un attacco terroristico russo sul territorio britannico. Mentre il neoeletto primo ministro britannico annuncia un referendum per decidere il futuro della Scozia, dietro le quinte, una oscura potenza straniera cerca di influenzare le elezioni, scatenare i suoi agenti del caos e sconvolgere l'ordine mondiale.