Sketchbook – Come nasce un disegno
Sketchbook ci porta sulle scrivanie e nelle vite di artisti e animatori di talento. Ogni episodio si concentra su un singolo artista che ci insegna come disegnare un personaggio iconico di un film dei Walt Disney Animation Studios. Mentre impariamo a disegnare passo passo, scopriamo che gli artisti stessi hanno una storia unica da raccontare su come sono arrivati alla Disney e sul personaggio scelto.
Sketchbook è una serie di documentari istruttivi che ci portano sulle scrivanie e nelle vite di artisti e animatori di talento. Ogni episodio si concentra su un singolo artista che ci insegna come disegnare un personaggio di un film dei Walt Disney Animation Studios. Mentre impariamo a disegnare passo passo questi personaggi, scopriamo anche che gli artisti stessi hanno una storia unica da raccontare su come sono arrivati alla Disney e sul personaggio scelto. Dai creatori di Chef's Table, questa esperienza esclusiva permetterà agli spettatori di tutte le età di scoprire di come questi amati personaggi prendono vita sullo schermo, mentre fanno conoscenza con un nuovo cast di personaggi della vita reale.