FreeKs
Gaspar è obbligato a lasciare la band che ha fondato quando Ludovico, Coco, Juani e Ulises lo accusano di aver rubato i soldi dei loro concerti. L'accusa diventa virale, e porta ad una protesta sui social, mentre i FreeKs diventano sempre più famosi senza di lui. Gaspar cerca di trovare la persona che l'ha incastrato, e osserva i suoi ex compagni di band essere manipolati dall'industria musicale. Dovrà dimostrare la propria innocenza per riprendersi il suo posto nella band.
Gaspar è obbligato a lasciare la band che ha fondato quando Ludovico, Coco, Juani e Ulises lo accusano di aver rubato i soldi dei loro concerti. L'accusa diventa virale, e innesca una protesta sui social. Mentre cerca il vero colpevole, Gaspar scopre i secreti dei suoi compagni di band e assiste a come Lugones, un ambizioso produttore musicale, voglia trasformare i FreeKs in un prodotto commerciale, obbligandoli ad allontanarsi dalla loro essenza unica. Gaspar è aiutato dalla sua amica Gi, che lo aiuta nel suo piano e installa delle telecamere. In un'officina di moto, Gaspar incontra Orso, un rocker vecchia scuola che diventa suo amico e mentore. Infine, usando il nome "Charly", Gaspar conosce Nina, la nuova manager del bunker. In mezzo alla lotta di Gaspar per vendicare se stesso di fronte ai suoi ex compagni di band e risolvere il mistero del furto, lui assiste all'entusiasmo, alle pressioni e alle contraddizioni che porta il successo travolgente dei FreeKs.