La Tempesta Perfetta
Una enorme serie globale che offre una visione unica delle tempeste più violente del pianeta, attraverso l’esperienza di persone che lavorano in mare all’interno delle più grandi zone di uragani al mondo. Tramite accordi di accesso estensivi, centinaia di telecamere sono installate su barche, navi e piattaforme petrolifere.