Genius
Genius è una serie antologica incentrata sulle storie personali e professionali dei più brillanti innovatori del mondo. La prima stagione racconta la vita di Albert Einstein. La seconda stagione ci porta in Spagna, tra i dipinti di Pablo Picasso. La terza stagione offre uno sguardo nella vita e nelle sfide di Aretha Franklin.
Genius è una serie antologica incentrata sulle storie personali e professionali dei più brillanti innovatori del mondo. La prima stagione racconta la vita di Albert Einstein, brillante fisico tedesco. La seconda stagione ci porta in Spagna, tra i dipinti di Pablo Picasso. La terza stagione offre uno sguardo nella vita e nelle sfide di Aretha Franklin, la Regina del Soul.