Accordo Matrimoniale
La notte delle sue nozze, Tari riceve improvvisamente un accordo da parte di suo marito, Bian, che dice che il loro matrimonio terminerà dopo solo un anno. Bian, il cui cuore è fedele alla sua ragazza di lunga data Sarah, aveva accettato il loro matrimonio combinato per accontentare i desideri dei suoi genitori. Tari cerca di conquistare l'amore di Bian.