I Greens in città
I Greens in città è una serie comedy e d'avventura animata che segue le avventure bizzarre di Cricket Green, un ragazzo di campagna dispettoso e ottimista che si trasferisce nella grande città con la sua famiglia estremamente fuori luogo, inclusa la sorella speciale Tilly, il padre oberato Bill e l'esuberante nonna Alice. La curiosità naturale e l'entusiasmo di Cricket portano la sua famiglia in viaggi epici e nel cuore dei suoi nuovi vicini di casa.