Il meraviglioso mondo di Topolino
Divertimento ed emozioni a non finire per Topolino e i suoi migliori amici che stanno per vivere le loro avventure più grandi, destreggiandosi tra le insidie e gli imprevisti di un mondo folle e scatenato in cui la magia Disney rende possibile l’impossibile.