Il Mondo Secondo Jeff Goldblum
In ogni episodio, Jeff Goldblum approfondisce un tema apparentemente banale per portare alla luce un mondo di sbalorditivi collegamenti e affascinanti segreti che ruotano attorno a storia e scienza. Nulla è come sembra nella curiosa e brillante prospettiva dell’attore; infatti, se per noi queste “meraviglie della modernità” sono così ordinarie da apparirci spesso scontate, per lui sono tutt’altro che banali.