Interior Chinatown segue la storia di Willis Wu, una comparsa intrappolata in una serie poliziesca che cerca di farsi strada nella storia più ampia, e lungo la strada scopre dei segreti sullo strano mondo in cui vive e sulla storia sepolta della sua famiglia.